Warning: Declaration of ET_Theme_Builder_Woocommerce_Product_Variable_Placeholder::get_available_variations() should be compatible with WC_Product_Variable::get_available_variations($return = 'array') in /web/htdocs/www.proteusvfxschool.com/home/wp-content/themes/Divi/includes/builder/frontend-builder/theme-builder/WoocommerceProductVariablePlaceholder.php on line 8
Vagon.Io: un nuovo partner per un’esperienza completa con ProteusVFX School! | Proteus VFX School

Tra le file dei nostri sponsor si è aggiunta Vagon.Io, una società che fornisce workstation controllabili da remoto, basta una connessione internet!

Quest’alleanza nasce dall’esigenza di poter fornire la miglior esperienza possibile ai nostri studenti: molto spesso i nostri corsi trattano simulazioni molto pesanti dove è necessaria una macchina molto performante ma anche molto costosa. Un costo che uno studente che sta iniziando potrebbe non riuscire a sostenere.

La scuola offre a tutti i propri studenti la possibilità di avere una postazione remota di tipo “Challenger” (CPU 16 core, 122 GB di Ram e GPU Nvidia da 8 GB) o “Apollo” (CPU 32 Core, 244 Gb di Ram e 2 GPU Nvidia da 8 GB l’una) comprese nel costo del corso.

Lo studente troverà sulla propria postazione tutti i software che verranno utilizzati per le lezioni e un monte ore d’uso gratuito; in caso di utilizzo ulteriore della postazione, avrà diritto ad uno sconto speciale riservato solo ai nostri studenti.

Potete visitare il sito di Vagon.Io al seguente link!

Per ogni corso arriveranno presto nuove informazioni e costi.

Vagon.Io va ad aggiungersi alla lista dei nostri sponsor che offrono allo studente un’esperienza completa, idoneo per la risoluzione di qualsiasi esercizio e la preparazione di una reel adatta alle grandi realtà.