Proteus VFX School nasce come scuola online per poi espandere l’offerta anche a corsi in sede, abbiamo lavorato duramente per creare una pipeline e una struttura in grado di garantire la migliore esperienza possibile per gli studenti che preferiscono, per comodità o necessità, seguire un corso comodamente da casa propria.

Offriamo corsi in diretta streaming con istruttore, in tutto e per tutto, lo stesso tipo di corsi che offriamo in sede, solo che potete seguire da dove preferite, interagendo con l’istruttore come se foste in classe.
Sappiamo che l’hardware a disposizione potrebbe essere un problema per seguire alcuni corsi più avanzati o per poter lavorare sugli esercizi che vengono assegnati, per questo abbiamo la possibilità di offrire un supporto di virtual workstation, vi collegate ad internet, effettuate il login alla vostra postazione remota e vi trovate a lavorare su una workstation di fascia alta alla massima velocità. (Il servizio è disponibile su richiesta e con un costo aggiuntivo).

Il supporto da parte degli istruttori è sempre disponibile sul nostro canale Discord e sul canale Slack della classe dove gli studenti possono interagire tra loro e con il team di Proteus.

Sono disponibili anche corsi pre-registrati, perfetti per chi ha problemi di orario o per chi vuole seguire con tempi e modalità differenti le lezioni. Lo studente accede alle lezioni attraverso Vimeo On Demand o riceve direttamente le lezioni via FTP, i canali di supporto sono sempre gli stessi degli altri corsi online.

 

COMPILA IL MODULO

Per avere maggiori informazioni riguardo il corso, finanziamenti, data di inizio, per organizzare un colloquio conoscitivo, o per qualsiasi altro motivo.

SEGUICI SU

CONTATTACI

info@proteusvfxschool.com