MAXFluid Paint Simulation

Ecco una nuova lezione su Max Fluid. Questa volta andremo avanti nello studio dei parametri così da poter essere in grado di realizzare varie tipologie di liquido e nello specifico in questo caso, la vernice.Nella prima lezione abbiamo simulato in fluido simile all’acqua, questa volta, per creare della vernice che cola su una piccola scultura, lavoreremo sui parametri di viscosità, stickness e analizzeremo come migliorare l’adesione della mesh del fluido durante le collisioni. Il rendering sarà realizzato con Arnold.

Questo video è disponibile su Vimeo On Demand e Patreon in Italiano e Inglese.

Vimeo On Demand : https://vimeo.com/ondemand/proteusthelabeng/

Patreon : https://www.patreon.com/proteusvfx

[feather_share]

FOLLOW US ON :

[et_social_follow icon_style=”simple” icon_shape=”circle” icons_location=”top” col_number=”auto” custom_colors=”true” bg_color=”#3d4556″ bg_color_hover=”” icon_color=”” icon_color_hover=”” outer_color=”dark”]

CONTACT US :

Email : info@proteusvfxschool.com